Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l´esperienza dell´utente e raccomandiamo di accettarne l´utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.
Gli ordini sono generalmente evasi entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere Arco Spedizioni con tracciatura di spedizione e consegna il cui codice verrà messo a disposizione del cliente.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione e del numero dei colli. Consigliamo di raggruppare gli articoli in un unico ordine. Non è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Ogni ordine è coperto da assicurazione; il rimborso nei confronti del cliente per una spedizione non pervenuta o danneggiata in modo parziale o totale verrà effettuato appena reso disponibile dal corriere.
La contestazione del cliente in caso di consegna di materiale danneggiato dovrà essere fatta immediatamente alla consegna in presenza del corriere direttamente al consegnante e poi comunicata a VinOltre via email con allegate foto dei danni riscontrati.
Nel caso di prodotto non conforme, questo andrà reso con spedizione a carico del cliente a cui seguirà da parte di VinOltre spedizione di pari prodotto sostitutivo (spese di spedizione a carico del cliente).